Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Ospedale di Albenga – “Il pronto soccorso riaprirà grazie ai privati”

“”L’integrazione pubblico-privato è la strada giusta e naturale per la nostra sanità: non si chiuderà nulla e non ci saranno aumenti dei ticket”

Albenga. “L’ingresso della sanità privata potrebbe essere la strada giusta per l’efficientamento della sanità della nostra regione. Cairo, Albenga e Bordighera sono i principali presidi su cui intendiamo intervenire. Questo permetterà di dare ai cittadini servizi in più rispetto a quelli forniti attualmente, tra cui la stessa riapertura del pronto soccorso di Albenga”.

Queste le parole del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti durante l’incontro sull’ospedale di Albenga in corso presso la sala consiliare del Comune: presente anche l’assessore regionale alla sanità Sonia Viale, oltre al direttore generale della Asl 2 Eugenio Porfido.

“Questa città conosce già la sanità privata grazie al reparto di ortopedia privata e non credo che i cittadini abbiano un sentimento negativo nei confronti del privato viste le proteste conseguenti alla chiusura dell’ex Gsl. ..”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Ospedale di Albenga, Toti e Viale: “Il pronto soccorso riaprirà grazie ai privati”,” IVG.it

Tratto dahttp://www.ivg.it/2017/07/ospedale-albenga-toti-viale-pronto-soccorso-riaprira-grazie-ai-privati/