Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Nuova sfida all’interno di Sanofi Genzyme – Nascita del team immunologia. Cerca talenti e si presenta su YouTube

“Si apre una nuova sfida all’interno di Sanofi Genzyme, divisione specialty care di Sanofi: la nascita del team immunologia. A questo scopo l’azienda cerca persone specializzate che ne condividano la passione e l’ambizione, con spirito di iniziativa e imprenditorialità. Stando al passo con i tempi la ricerca avviene facendo ampio uso dei social e quindi ci è sembrato interessante parlarvene

Si apre una nuova sfida all’interno di Sanofi Genzyme, divisione specialty care di Sanofi: la nascita del team immunologia. A questo scopo l’azienda cerca persone specializzate che ne condividano la passione e l’ambizione, con spirito di iniziativa e imprenditorialità.

I professionisti supporteranno il lancio dei due prodotti biotecnologici in studio per dermatite atopica grave dell’adulto e artrite reumatoide, che hanno già avuto l’approvazione Fda e stanno per ricevere quelle di Ema. Si attende il loro arrivo in Italia a partire dal prossimo anno.

Le novità non si fermano qui, perché sono in previsione, fino al 2025, una serie di ulteriori lanci, visto che i farmaci in studio, soprattutto quello per la dermatite atopica grave, sono in valutazione anche per altre patologie con la stessa base autoimmune, come asma, poliposi nasale, esofagite eosinofila.

“Dalla mia esperienza di oltre 16 anni, prima in Genzyme, poi, con l’acquisizione da parte di Sanofi, come General Manager di Sanofi Genzyme, posso dire che questo è un momento storico per tutta Sanofi: l’ingresso in una nuova area terapeutica dedicata ad alcune malattie autoimmuni dal grande impatto sulla vita di chi ne è affetto, come l’artrite reumatoide e la dermatite atopica grave dell’adulto,” commenta Enrico Piccinini, General Manager Sanofi Genzyme Italia e Malta.

La ricerca di nuovi talenti segue un iter innovativo
Per la prima volta in Italia, Sanofi Genzyme e il team immunologia si presenteranno in diretta streaming sui principali social in modo da raggiungere un numero maggiore di professionisti interessati a far parte del team in costruzione.

“Abbiamo un portafoglio di soluzioni terapeutiche solide e una pipeline molto promettente in tutte le aree di competenza di Sanofi Genzyme,” prosegue Piccinini. “Oggi cerchiamo i migliori talenti per scrivere pagine di successo anche nell’immunologia: persone esperte, competenti nelle aree specifiche, curiose, appassionate e che vogliano fare la differenza. Chi accetterà questa sfida entrerà in un grande gruppo, come Sanofi. Un gruppo da oltre 110.000 persone presente in 110 paesi, organizzato a livello mondiale in 5 business unit. Sanofi Genzyme ne è la divisione specialty care, nata per trovare risposte a patologie disabilitanti spesso difficili da diagnosticare e trattare.”..”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “La nuova unità immunologia di Sanofi Genzyme cerca talenti e si presenta su You Tube”, PHARMASTAR

Tratto dahttps://www.pharmastar.it/news/italia/la-nuova-unit-immunologia-di-sanofi-genzyme-cerca-talenti-e-si-presenta-su-you-tube-24387