Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Canzone per raccolta fondi a favore del Comitato I Malati Invisibili

Marydim ci scrive: “Mi piace poter pensare di essere utile sfruttando la passione di una vita intera stroncata, brutalmente, da questa condizione senza soluzione che ha invaso la mia vita e la mia anima e lo spirito oltre che la carne; ridimensionando, annullando prospettive, progetti o semplicemente la semplicità del quotidiano, gli affetti, il lavoro”.

Con queste parole Mariangela di Michele, in arte Marydim, ha deciso di donare il ricavato della sua canzone dal titolo “I Malati” al Comitato I Malati Invisibili accompagnando con questo pensiero il link dove poter scaricare la canzone:

“Ogni persona ha più o meno 100 desideri. Il malato ne ha solo uno: guarire. Da soli non si guarisce. Nel team devono entrare in gioco comprensione, condivisione, spirito di cooperazione e informazione (oltre che medici e medicine, ovvio). E datosi che la malattia è sicuramente un impedimento per il corpo, ma non necessariamente per la volontà … Questa canzone è nata in un momento di difficoltà, scritta durante uno di quei viaggi che nella vita non vorresti mai intraprendere. Il mio grande amico e collega Tenedle ha saputo con il suo remix (di cui ha curato arrangiamenti e cori) della mia versione piano e voce, sottolineare il senso e l’atmosfera di pensieri, corridoi, letti, sguardi, dolori, speranze. Per tutti gli usi consentiti e non, questa canzone “Marydim feat. Tenedle” è un personale contributo alla temeraria battaglia del Comitato “I malati invisibili” e ogni provento derivante dalla sua utilizzazione verrà ad esso devoluto. Citando la frase di Steve Jobs menzionata dal Presidente del Comitato, Deborah Capanna, … “le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono coloro che lo cambiano davvero”.”
Ringraziamo Marydm per questo bellissimo gesto di solidarietà.

PER ASCOLTARE LA BELLISSIMA VOCE DI “MARYDIM E TENEDLE” E SCARICARE LA CANZONE AL COSTO MINIMO DI 1 EURO POTETE COLLEGARVI A QUESTO LINK:
http://marydim.bandcamp.com/track/i-malati

Grazie a chi contribuirà a questa raccolta fondi a favore del Comitato I Malati Invisibili, pochi euro possono fare la differenza.

#‎MAIPIUINVISIBILI‬
‪#‎comitatoimalatiinvisibili‬ ‪#‎imalatiinvisibili‬ ‪#‎comitatoimi‬ ‪#‎orfanididiagnosi‬‪ #‎malattierare‬ ‪#‎raredisease‬ ‪#‎senzadiagnosi‬ ‪#‎invisibleillness‬‪ #‎undiagnoseddisease‬