Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

INIZIATIVA A FAVORE DEL COMITATO IMI ONLUS – IL COVID 19 NON FERMA LA POTENZA DELLA MUSICA

I POPULAR CHIC sono usciti ieri con un nuovo singolo “I RESPIRI CHE NON MANCANO”, distribuiti dalla Music Alive Dischi su tutti i maggiori portali di Musica e in Streaming. Daniele La Vittoria ci regala un altro pezzo della sua creatività, che non si ferma davanti al periodo devastante che tutto il mondo sta vivendo

Popular Chic

Anzi, la Musica è spesso la migliore medicina per l’anima e per distrarci da una quotidianità molto complicata. L’autore è stato supportato nell’incisione del brano dalla Waves Music, prestigioso Studio di Genova e l’arrangiamento è stato prodotto dal beat maker Noise the Wizard.

I Popular Chic non sono nuovi nel sostenere con la loro musica tutte le persone più deboli: con il ricavato di questa nuova promozione, Daniele e Marika faranno un piccolo-grande omaggio direttamente all’associazione “Comitato I Malati Invisibili Onlus” presieduto da Deborah Capanna, primo ente non-profit, costituito nell’Aprile del 2014, che si occupa direttamente degli adulti affetti da patologie rare e orfane di diagnosi, sia genetiche che di altra natura, la cui sede legale è a Genova in via Monte Suello 1/12.

Quindi invitiamo tutti ad ascoltare questo brano dei Popular Chic per raggiungere il loro obiettivo: aiutare i malati invisibili!

👉🎵 BRANO SCARICABILE DAL SEGUENTE LINK: https://www.amazon.it/I-respiri-che-non-mancano/dp/B086HF6G4G

Fonte: https://musicalive.net/il-covid-19-non-ferma-la-potenza-della-musica/

#IOTIRISPETTOETU #iorestoacasa #covid19 #covid19italia #coronavirus #coronavirusitalia

#ItaliaZonaRossa #italylockdown
#comitatoimalatiinvisibili #imalatiinvisibili #comitatoimi #comitatoimionlus #malattierare