Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Coronavirus e psoriasi – LEO Pharma Italia consegna a domicilio il farmaco biologico

LEO Pharma Italia annuncia l’attivazione del Programma di Supporto ai Pazienti in cura con il trattamento biologico contro la psoriasi: un servizio gratuito di home delivery nato per aiutare i pazienti durante l’emergenza COVID-19

Quest’ultima rischia di ostacolare la continuità terapeutica dei pazienti affetti da psoriasi moderata-grave, in cura con il trattamento biologico. Molti di loro infatti potrebbero avere difficoltà nel recarsi presso farmacie ospedaliere o centri di ritiro del farmaco, vedendosi dunque costretti a sospendere o interrompere la terapia.

Con l’obiettivo di supportare il paziente e garantire la continuità terapeutica, LEO Pharma ha attivato un progetto di home delivery del farmaco biologico per la psoriasi moderata-severa, nel pieno rispetto della privacy e del codice etico.

Il servizio di trasporto del farmaco e della consegna al domicilio del paziente sarà gestito da un provider esterno. Il Patient Support Program (PSP) è attivo dal 15/04/2020 fino a fine emergenza COVID-19, gratuito e disponibile su tutto il territorio nazionale…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Psoriasi, LEO Pharma consegna a domicilio il farmaco biologico”, PHARMASTAR

Tratto da: https://www.pharmastar.it/news/business/psoriasi-leo-pharma-consegna-a-domicilio-il-farmaco-biologico-32044