Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Epatite – App Hepacross, raddoppiati utenti sulla piattaforma informativa

Da marzo ad agosto è cresciuto l’interesse per la classe medica per la piattaforma informativa sulle dinamiche di approccio multidisciplinari sull’epatite. *CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATO DI ABBVIE

L’app Hepacross sta avendo successo, tanto che in sei mesi, dal lancio di marzo ad agosto è aumentato il numero degli utenti unici. Anzi raddoppiato. Cresce quindi l’interesse per la classe medica per la piattaforma informativa sulle dinamiche di approccio multidisciplinari sull’epatite.

Facilità d’uso

La facilità d’accesso ha agevolato il tutto. Il sito è intuitivo e diviso in due parti, modulo A e modulo B. Il primo riguarda il percorso diagnostico terapeutico che riporta una serie di informazioni sugli step da seguire. La struttura è semplice. Ci sono delle domande (molto simile alle classiche Faq) all’interno di gruppi tematici che conducono alla risoluzione di uno specifico problema. Dallo studio dei marker agli esami ematochimici e strumentali al follow-up del paziente che sia esso in terapia o meno. L’obiettivo è quello di dare gli strumenti al clinico per preparare una road map diagnostica specifica per ogni paziente.

Con il secondo il clinico potrà ottimizzare la gestione delle comorbilità legate all’Hcv. Bastano pochi passaggi per usare l’app correttamente…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “App Hepacross, raddoppiati gli utenti sulla piattaforma informativa”, ABOUTPHARMA

Tratto da: https://www.aboutpharma.com/blog/2019/09/23/app-hepacross-raddoppiati-gli-utenti-sulla-piattaforma-informativa/