Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Distrofie retiniche ereditarie, Firenze – 18 maggio, ‘Il punto della ricerca. Informazione e collaborazione tra mondo scientifico e paziente’

“Retina Italia onlus vi invita al Convegno Scientifico “Distrofie retiniche ereditarie: il punto della ricerca. Informazione e collaborazione tra mondo scientifico e paziente” che si svolgerà sabato 18 Maggio 2019 a Firenze – presso Educatorio di Fuligno– via Faenza, 40.

Comunicato

Anche quest’anno, Retina Italia onlus in collaborazione con il suo Comitato Scientifico  Nazionale organizza il convegno  sulle distrofie retiniche ereditarie.

I temi affrontati quest’anno sono focalizzati sul coinvolgimento  dei pazienti  in un ruolo sempre più consapevole e informato nell’affrontare la loro malattia, oltre naturalmente all’aggiornamento sulle ultime novità dal mondo scientifico.

Questo incontro, ormai consueto e sempre atteso, ci permetterà ancora una volta di comprendere l’importanza di un confronto continuo con tutte le parti coinvolte nella ricerca di soluzioni concrete.

Per conoscere il Programma della Giornata:

Fonte: Retina Italia Onlus

Tratto da: http://www.retinaitalia.org/retina-italia-onlus-vi-invita-al-convegno-scientifico/