Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Epilessia – Centro di eccellenza l’Ambulatorio per diagnosi e cura di Lamezia Terme

Si tratta del terzo centro d’eccellenza riconosciuto dalla Lega in Calabria. Il Dg Perri ha elogiato “l’impegno di tutto il settore di Neurologia, sintomo che in questo ospedale ci sono professionisti seri che per molto tempo non sono stati messi in grado di poter offrire percorsi di miglioramento organizzativo e delle prestazioni. La criticità più importante è la mancanza di personale, ed in questa fase di possibile rischio di blocco del turnover bisogna che le istituzioni guardino al futuro”

29 DIC – L’Ambulatorio per la diagnosi e la cura dell’epilessia dell’ospedale “San Giovanni Paolo II”, dopo 17 anni di attività in questo delicato settore, ha avuto il riconoscimento come Centro di eccellenza da parte della Lega Italiana contro l’epilessia con certificazione LICE fino al 2020. Ad ufficializzare l’importante attestazione è stato il Direttore Generale dell’Asp di Catanzaro Giuseppe Perrinel corso della conferenza stampa tenutasi a Lamezia Terme.

Si tratta di un centro d’eccellenza, il terzo in Calabria, riconosciuto dalla Lega italiana contro l’epilessia, la patologia coinvolge numerosi pazienti che spaziano in un arco di età riconoscibile da 0 a 90 anni.

Il presidente dell’Ordine dei Medici Vincenzo Ciconte, nel corso della conferenza stampa, ha lodato il risultato ottenuto dalla struttura lametina, che testimonia come l’Azienda “potenzia i servizi presenti, unendo le forze e continuando un percorso di miglioramento”.

Il direttore generale dell’Asp Perri ha elogiato “l’impegno di tutto il settore di Neurologia, sintomo che in questo ospedale c’erano e ci sono ancora professionisti seri che per molto tempo non sono stati messi in grado di poter offrire percorsi di miglioramento organizzativo e delle prestazioni. La criticità più importante è la mancanza di personale, ed in questa fase di possibile rischio di blocco del turnover bisogna che le istituzioni guardino al futuro”…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Epilessia. Ambulatorio per diagnosi e cura di Lamezia Terme riconosciuto centro di eccellenza dalla Lega Italiano Cura Epilessia”, Quotidiano sanità

Tratto dahttp://www.quotidianosanita.it/calabria/articolo.php?articolo_id=57482