Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Video Cataratta Refrattiva 2017 – Prima mondiale live su YouTube

È il primo congresso oculistico al mondo ad essere trasmesso live su YouTube. Tra gli ospiti di rilievo il professor Josef F. Bille con la rivoluzionaria tecnica RIS per la correzione in situ delle lenti intraoculari

Milano, 20 ottobre 2017 – Si aprono oggi, fino a domani 21 ottobre, i lavori della quarantesima edizione di Video Cataratta Refrattiva 2017, il Congresso internazionale di chirurgia oculare organizzato e promosso dal dottor Lucio Buratto, oculista e chirurgo oftalmico che opera a Milano da oltre 30 anni, cui prendono parte ogni anno i più accreditati chirurghi oftalmici italiani e stranieri.

L’appuntamento del 2017, che vedrà la partecipazione di 20 relatori internazionali per un totale di circa 800 ospiti, per la prima volta sarà trasmesso in diretta live su “YouTube” per l’intera durata dei lavori; questo permetterà di seguire le sessioni d’interesse anche da remoto in ogni paese del globo.

Si tratta di un’occasione-chiave per presentare alla comunità scientifica le ultime tecniche di chirurgia praticate a livello internazionale, e i relativi progressi raggiunti in questo campo. Ciò grazie anche alle svariate sessioni di Live Surgery: veri e propri interventi trasmessi in diretta dalle sale operatorie di Milano, Colonia, Monaco di Baviera, Mosca e Tel-Aviv. Da questi centri di prestigio,attraverso esperienze cliniche e tecnologie differenti, verrà offerta un’ampia panoramica di tutte le principali novità…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Video Cataratta Refrattiva 2017, prima mondiale live su YouTube. SEGUI LA DIRETTA”, insalute news

Tratto dahttps://www.insalutenews.it/in-salute/video-cataratta-refrattiva-2017-prima-mondiale-live-su-youtube-segui-la-diretta/