a

Il Comitato I Malati Invisibili ONLUS è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Montesuello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Montesuello 1/12A

16129 Genova (IT)

Disabilità – Il 13 e 14 ottobre a San Donnino la Conferenza regionale della Toscana

Ad aprire i lavori sarà l’assessore alla Salute Stefania Saccardi, che poi seguirà i lavori della Conferenza per entrambe le giornate. Sei sessioni tematiche e 6 workshop, oltre a manifestazioni sportive, dimostrazioni scuola cani guida, presentazioni di libri, spettacoli teatrali. Grande tema portante di questa terza edizione, l’accessibilità: alla cultura, al paesaggio, al turismo, allo sport, allo studio, al mondo del lavoro

Si terrà venerdì 13 e sabato 14 ottobre a Spazio Reale a San Donnino (Campi Bisenzio) la terza edizione della Conferenza regionale sulla disabilità. Ad annunciarlo una nota della Regione che lo definisce “un appuntamento divenuto ormai fondamentale per fare il punto sui diritti e sulle politiche per l’autonomia e l’accessibilità delle persone con disabilità nella nostra regione”.

Il programma prevede 6 sessioni tematiche e 6 workshop, oltre a manifestazioni sportive, dimostrazioni scuola cani guida, presentazioni di libri, spettacoli teatrali. Grande tema portante di questa terza edizione, l’accessibilità: alla cultura, al paesaggio, al turismo, allo sport, allo studio, al mondo del lavoro; con uno sguardo ai progressi compiuti nella nostra regione nella cultura dell’accessibilità e dell’inclusione, cercando di far emergere il lavoro fatto e quello ancora da fare…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Disabilità. Il 13 e 14 ottobre a San Donnino la Conferenza regionale della Toscana”, Quotidiano sanità

Tratto dahttp://www.quotidianosanita.it/toscana/articolo.php?articolo_id=54522