Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Incontinenza e disturbi del pavimento pelvico – Le associazioni scrivono al Ministro della Salute

“Comprendiamo la non facile situazione per via dell’emergenza covid, ma siamo convinti che in questa fase in modo particolare potremmo aiutare concretamente le persone che soffrono di incontinenza e disturbi del pavimento pelvico”. Per Fincopp non ci sono limitazioni all’attivazione del tavolo, “che non comporta alcun onere economico al ministero e a noi Associazione in quanto si lavorerebbe da remoto”

10 NOV – Il presidente della Fincopp (Federazione italiana incontinenti e disfunzioni del pavimento pelvico), Francesco Diomede, ha scritto al ministro della Salute, Roberto Speranza, sollecitando l’attivazione del Tavolo di lavoro sull’incontinenza.

“Pur comprendendo la non facile situazione per via dell’emergenza dovuta al coronavirus, siamo a sollecitare l’attivazione del Tavolo convinti che in questa fase in modo particolare potremmo aiutare concretamente le persone che soffrono di incontinenza e disturbi del pavimento pelvico”, scrive Diomede nella nota…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Incontinenza. Le associazioni di pazienti scrivono a Speranza per sollecitare l’attivazione del tavolo di lavoro”, Quotidiano sanità

Tratto da: http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=89753