Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Coronavirus, Veneto – Zaia: “I supermercati rimangono chiusi la domenica”

“”La mia ordinanza di chiusura dei supermercati la domenica e  la possibilità di fare attività motoria fino a 200 metri da casa rimane in vigore fino al 3 aprile, anche perché non c’è alcuna contrapposizione con il Dpcm”.

Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa.

In ogni caso Zaia ha voluto” ringraziare tutti i veneti che si sono attenuti all’ordinanza, “ho chiesto un sacrificio immane ma noi proseguiamo nella volontà di confermare le restrizioni previste dall’ordinanza regionale perché solo così possiamo combattere questa epidemia”, ha spiegato. “Non abbassiamo la guardia, ne verremo fuori ma non è ancora ora di abbassare la guardia – ha continuato – non fatevi ammaliare da dati positivi di una giornata perché il giorno dopo potrebbe essere negativa. Stiamo subendo una pandemia che mai abbiamo conosciuto nella storia“.

Quindi il governatore ha ribadito che “il Veneto è pronto a sperimentare l’Avigan. Ma rispettiamo le leggi e quindi siamo in attesa dell’autorizzazione dell’Aifa. Certo è che se c’è anche solo la minima possibilità, io sono convinto che si deve sperimentare. E l’Università di Padova – ha annunciato – sta già sperimentando 6 farmaci anche in associazione tra loro”. Zaia ha anche voluto lanciare un appello “alla comunità scientifica ad avere un approccio più liberale su questo fronte”…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Coronavirus, Zaia: “I supermercati rimangono chiusi la domenica”,” adnkronos

Tratto da: https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/03/23/coronavirus-zaia-supermercati-rimangono-chiusi-domenica_8yNxLWTjKG7JtvrAAoOMjJ.html