Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Psicologi – Borse di studio per oltre 400 mila euro

La nuova iniziativa presentata dal presidente Felice Damiano Torricelli: “Sosterremo con significative Borse di Studio gli Iscritti che parteciperanno a corsi, master o specializzazioni in ambiti inerenti la professione di Psicologo e i suoi più aggiornati modelli di intervento. Il primo bando per ottenere le Borse uscirà a fine anno e ne daremo immediata comunicazione attraverso i canali dell’Ente. Sono attese più di 200 domande”

24 SET – Inizia oggi il tour di presentazione delle nuove opportunità a sostegno degli Psicologi iscritti a Enpap a seguito della recente approvazione del “Capo XI del Regolamento per le Forme di Assistenza: contributo per attività di formazione professionale degli Iscritti” da parte dei Ministeri che esercitano attività di vigilanza sull’Ente.

“Sosterremo con significative Borse di Studio gli Iscritti che parteciperanno a corsi, master o specializzazioni in ambiti inerenti la professione di Psicologo e i suoi più aggiornati modelli di intervento, in modo di aiutarli ad allineare le competenze ai bisogni sempre nuovi che la società esprime.Il primo bando per ottenere le Borse uscirà a fine anno e ne daremo immediata comunicazione attraverso i canali dell’Ente”, spiega il Presidente Enpap Felice Damiano Torricelli. Sono attese più di 200 domande, con uno stanziamento che supererà i 400mila euro.

Per presentare il progetto complessivo e riflettere insieme sulle opportunità per lo sviluppo della professione che l’Ente può attivare o catalizzare, Enpap organizza incontri diffusi sul territorio con gli interessati.Sono invitati i centri di formazione dei diversi territori. Gli Psicologi iscritti a Enpap possono partecipare solo dopo aver presentato richiesta motivata all’indirizzo comunicazione@enpap.itnel limite della capienza delle sale. Il tour vede coinvolte le città di Catania il 23 settembre, a ottobre sarà la volta di Palermo il 4, Torino e Cagliari il 10 e Milano l’11. Il calendario degli incontri è consultabile sul sito nella sezione news.

Per continuare a leggere la news originale:
Fonte: “Psicologi. Dall’Enpap borse di studio per oltre 400 mila euro”, Quotidiano sanità