Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

CSO PharmaStaff – Nuova agenzia per il lavoro specializzata settore farmaceutico-healthcare

“L’Agenzia nazionale delle Politiche attive del lavoro ha autorizzato il 30 maggio scorso la società all’esercizio dell’attività di Somministrazione del Personale. Si occuperà della somministrazione di personale specializzato. L’azienda ha il suo ufficio principale a Milano e, grazie alle sue sedi distaccate di Parma, Livorno e Roma, garantirà la copertura dell’intero territorio nazionale

L’Agenzia nazionale delle Politiche attive del lavoro ha autorizzato il 30 maggio scorso la società CSO PharmaStaff all’esercizio dell’attività di Somministrazione del Personale.
CSO PharmaStaff nasce affiancandosi a CSO Pharmitalia, azienda leader nel settore delle Contract Sales Organization e forte di un’esperienza decennale di successi, con l’obiettivo di diventare un solido punto di riferimento per le aziende del settore farmaceutico, con soluzioni d’avanguardia per la gestione dei processi e delle tecnologie, adeguando gli standard operativi italiani a quelli dei mercati più innovativi ed evoluti.

CSO Pharmitalia e CSO PharmaStaff sono controllate da DPH – Doing Pharmaceutical Holding – un progetto imprenditoriale finalizzato alla realizzazione di una piattaforma dedicata alle aziende che vogliono migliorare o rilanciare alcuni settori dell’impresa, dalle vendite, al marketing, dalle risorse umane, alla business intelligence, alla formazione tecnica e manageriale.
CSO PharmaStaff si occuperà della somministrazione di personale specializzato nel ruolo di Isf, product specialist, product manager, district e sales manager, key account manager, medical science liason, mettendo a frutto l’esperienza acquisita dall’aver ricoperto oltre mille posizioni nel settore delle contract sales organization e potendosi avvalere di un database alimentato da oltre tremila profili…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “CSO PharmaStaff: la nuova agenzia per il lavoro specializzata nel settore farmaceutico-healthcare”, ABOUTPHARMA

Tratto dahttps://www.aboutpharma.com/blog/2017/07/07/cso-pharmastaff-la-nuova-agenzia-lavoro-specializzata-nel-settore-farmaceutico-healthcare/