Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Lazio – Ecco quanto dovranno durare le prestazioni specialistiche

“Visita neurologica: 20 minuti. Elettromiografia semplice: 5 minuti. Elettrocardiogramma: 15 minuti. Visita oncologia: 20 minuti. Ecco alcuni esempi dei tempi di riferimento individuati dalla Regione allo scopo di implementare la produttività e l’efficienza nell’erogazione delle visite specialistiche. L’obiettivo è assicurare tempi giusti e adeguati per l’esecuzione di  63 esami specialistici. LA DELIBERA

Ecco tutti i dettagli sulla durata di 63 esami specialistici decisa dalla Regione Lazio con la delibera di cui avevamo dato notizia alcuni giorni fa e approvata per “implementare la produttività e l’efficienza nell’erogazione delle visite specialistiche” e “assicurare tempi giusti e adeguati” per le prestazioni.

Come già detto, la tabella riguarda in particolare le prestazioni specialistiche ambulatoriali individuate come “critiche” e il documento è stato elaborato dalla Regione Lazio con il supporto degli uffici e considerata l’esperienza  dei medici Sumai, il Sindacato Unico Medicina Ambulatoriale Italiana e Professionalità dell’Area Sanitaria…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Lazio. Ecco quanto dovranno durare le prestazioni specialistiche. Il tempario della Regione”, Quotidiano sanità

Tratto dahttp://www.quotidianosanita.it/lazio/articolo.php?articolo_id=52337