Il Comitato I Malati Invisibili è presente e attivo nel territorio nazionale da aprile 2014.

(+39) 000 0000 000

info@imalatiinvisibili.it
Via Monte Suello 1/12a – 16129 Genova (IT)

Salva

Articoli recenti

CF 95173870106

info@imalatiinvisibili.it

Via Monte Suello 1/12A

16129 Genova (IT)

Malattie Reumatiche – La prima donna tesoriere della Lega Europea (Eular)

“La professoressa dell’Università di Torino sarà la prima donna ad occupare questa carica nella lega europea contro le malattie reumatiche (Eular). Il presidente nazionale Sir, Mauro Galeazzi: “La Sir è orgogliosa di questo importante traguardo, e convinta che sarà un mandato produttivo e innovativo, e che un forte e fruttuoso lavoro sarà fatto a favore della Reumatologia e dei pazienti”

16 GIU – Sarà la prima donna ad occupare la carica di Tesoriere dell’Eular, l’European League Against Rheumatism. Si chiama Annamaria Iagnocco ed è professore di Reumatologia presso l’Università degli Studi di Torino. É stata eletta per il mandato 2017-2019. Le elezioni si sono svolte nel corso del congresso annuale della lega europea che si svolge in questi giorni a Madrid.

La candidatura di Annamaria Iagnocco è stata ritenuta subito la migliore possibile da parte della Società Italiana di Reumatologia (Sr) per le sue caratteristiche personali, le sue capacità comunicative e di leadership, l’alto profilo scientifico internazionale (in particolare nel campo della diagnostica sonografica articolare), la predisposizione alla cooperazione, oltre che per le sue precedenti esperienze di responsabile sia in corsi di formazione dell’Eular sia nelle Commissioni scientifiche Eular…”

Per continuare a leggere la news originale:

Fonte: “Malattie Reumatiche. Annamaria Iagnocco: la prima donna tesoriere della Lega Europea”, Quotidiano sanità

Tratto da: http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=51793